Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Clausola di salvaguardia

A

Alessandra

Ospite
ciao a tutti,
ho scaricato il programma da taxonline 730/2004. Se qualcuno di voi l'ha fatto mi dice se è riuscito ad applicare la clausola di salvaguardia e come?
Grazie
 
Non e' ancora attivo, a presto dopo pasqua........
Cosa ne' pensi del programma??????
Ti consiglio di scaricare anche UNICO/ICI/F24 veramente utili....................
A proposito Tanti Auguri di Buona Pasuqa e Buon lavoro

Tel.TAXONLINE 071/7930880.-
 
Lo conosco molto bene come programma, è quello che io uso abitualmente per lavoro :eek:)e mi è sempre piaciuto molto perchè è veramente molto ma molto chiaro
Ti ringrazio per il chiarimento sulla clausola ma..... quel numero telefonico che hai messo cos'è?
 
1. Usare i programmi di taxonline per scopo professionale è espressamente vietato nelle condizioni generali.
2. La clausola di salvaguardia è già attiva. Basta salvare la dichiarazione dal prospetto 730-3, in questo modo la dichiarazione viene validata (lucchetto chiuso in fondo a sinistra) e nella stampa viene abilitato anche il prospetto di calcolo della clausola di salvaguardia. Il programma provvede in completa autonomia ad utilizzare il metodo di calcolo più favorevole al contribuente.

Buon Pasqua a tutti.
:) Silvietta
 
A proposito mi sono dimenticata prima... tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te
 
Silvietta lo so benissimo. Infatti assolutamente non uso il programma tax on line per usi professionali.... tra breve ho la mia release registrata. La scarico solamente per vedere quali novità ci sono nel programma prima che mi arrivi :eek:).
Grazie comunque dell'indicazione
 
Ops oggi mi scordo i messaggi. Tantissimi auguri anche a te Silvietta di buona Pasqua :O)
 
Re: 730/2004 da TAXONLINE

Anch'io ho scaricato il programma (completo)ma non appena ho avviato la procedura è apparso il seguente messaggio:
non è stato possibile aprire la tabella ASSISTE in C.\PROGRAMMI\MODELLIFISCALI\730_2004\INFO.730
Riprovare? ma selezionando l'opzione SI non si va più avanti, mentre selezionando NO appare un'altro messaggio:
triangolo giallo di pericolo - l'applicazione verrà terminata e con OK si esce
Ho più volte provato a disinstallare e riscaricare il programma ma con lo stesso risultato.
Mi sa dire qualcuno cosa fare???
Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto.

[%sig%]
 
Alto