linostanzione
Utente
Una ditta edile corrisponde ai propri dipendenti la CIGO dovuta per enti atmosferici in busta paga.
Regolarmente presenta per ogni periodo di corresponsione domanda all'INPS per l'ottenimento dell'autorizzazione al conguaglio da DM.
Purtroppo sono trascorsi diversi anni e alla ditta non è stata notificata alcuna autorizzazione.
Al proposito si chiede:
E' possibile che le istanze siano state respinte?
In caso di reiezione deve essere notificato alla ditta il motivo?
Se la domanda viene accolta l'INPS ha l'obbligo di notificare alla ditta il provvedimento?
Dalla data della notifica quali sono i termini di prescrizione per il conguaglio?
Grazie per le risposte
Regolarmente presenta per ogni periodo di corresponsione domanda all'INPS per l'ottenimento dell'autorizzazione al conguaglio da DM.
Purtroppo sono trascorsi diversi anni e alla ditta non è stata notificata alcuna autorizzazione.
Al proposito si chiede:
E' possibile che le istanze siano state respinte?
In caso di reiezione deve essere notificato alla ditta il motivo?
Se la domanda viene accolta l'INPS ha l'obbligo di notificare alla ditta il provvedimento?
Dalla data della notifica quali sono i termini di prescrizione per il conguaglio?
Grazie per le risposte