Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

chiusura lavori al 31-12-2024 ma i lavori non sono stati ultimati

buonasera a tutti e complimenti per il forum. Vi spiego la mia dolente situazione, seconda casa in campagna, chiamo un architetto e gli chiedo se mi vuolt fare la pratica x il 110 con sconto in fattura. L ' architetto mi dice certo facciamola pure e da li sono partiti i problemi . Per farla corta i lavori stentano a partire e la ditta riesce a dicembre 2023 ad attaccarmi solo i pannelli x il cappotto. Tutto il resto termosifoni, caldaia e pannelli fotovoltaici e intocano fuori nada de nada. Contatto l 'architetto a fine dicembre e gli domando tutto preoccupato che sicuramente non faremo in tempo. Lui mi dice tranquillo i lavori li chiudiamo uguale, poi x chiudere la pratica con l ' enea abbiamo tempo fino a marzo 2024. Passa marzo 2024 niente . Chiamate su chiamate nulla, faccio scrivere dall avvocato e qualcosa si muove . Il costruttore mi tranquillizza e mi dice che tutto sarà fatto . All fine siamo a dicembre 2024 e della pratica del super bonus chiusa al 31122024 tutto ancora fermo . Oggi sono stato a parlare con l avvocato manderà l ultima lettera e poi avvertiremo il tribunale e anche l agenzia delle entrate . Voi avete esperienza su questo ? vi è capitata una situazione del genere ? avete dei consigli ? grazie a tutti

Alto