L'UOMO RAGNO
Utente
Ciao a tutti, nel mese di maggio 2009 ho aperto una P.IVA ad un mio cliente artigiano, tenuta in contabilità ordinaria e nel mese di settembre dello stesso anno, il cliente ha cessato l'attività.
La ditta non avendo ne crediti e ne debiti, mi ritrovo uno stato patrimoniale con soldi in cassa un piccolo credito Iva e tra il passivo il patrimonio netto dell'imprenditore.
La ditta, avendo comunicato la cessazione di attività nel mese di semmbre 2009, in quella data, lo stato patrimoniale dovrebbe azzerarsi, giusto?
Devo rimborsare i soldi in cassa all'imprenditore e di conseguenze lo stato patrimoniale non avrà ne attivo e ne passivo.
In aprticolare nei dati relativi al Bilancio del quadro RF non devo inserire niente.
Giusto.
La ditta non avendo ne crediti e ne debiti, mi ritrovo uno stato patrimoniale con soldi in cassa un piccolo credito Iva e tra il passivo il patrimonio netto dell'imprenditore.
La ditta, avendo comunicato la cessazione di attività nel mese di semmbre 2009, in quella data, lo stato patrimoniale dovrebbe azzerarsi, giusto?
Devo rimborsare i soldi in cassa all'imprenditore e di conseguenze lo stato patrimoniale non avrà ne attivo e ne passivo.
In aprticolare nei dati relativi al Bilancio del quadro RF non devo inserire niente.
Giusto.