robertoca63
Utente
Buongiorno a tutti
Sono un artigiano titolare di una piccola ditta individuale.A fine anno (2017) ho cessato l'attività e non ho ancora capito come comportarmi con "rimanenze finali" ( circa 2000 euro) e "beni strumentali (circa 1500)euro".
1) Li devo considerare come ricavi e quindi autofatturare ?
2) come costi ?
3) Oppure nulla?
Nel modello " unico" alla voce "rimanenze finali " devo mettere "0"'?
Nel modello "studi di settore"alla voce "rimanenze finali " e " beni strumentali devo mettere "0"?
Distinti saluti Roberto
Sono un artigiano titolare di una piccola ditta individuale.A fine anno (2017) ho cessato l'attività e non ho ancora capito come comportarmi con "rimanenze finali" ( circa 2000 euro) e "beni strumentali (circa 1500)euro".
1) Li devo considerare come ricavi e quindi autofatturare ?
2) come costi ?
3) Oppure nulla?
Nel modello " unico" alla voce "rimanenze finali " devo mettere "0"'?
Nel modello "studi di settore"alla voce "rimanenze finali " e " beni strumentali devo mettere "0"?
Distinti saluti Roberto