Buongiorno,
Nell' anno 2017 ho acquistato diversi mobili il cui acquisto è collegato ad una ristrutturazione effettuata nell'anno 2016.
Premesso che ho effettuato tutti gli adempimenti necessari per ottenere le detrazioni inerenti il bonus mobili (fatture con c.f. beneficiario, bonifico parlante ecc.); controllando in modo più attento le n. 3 fatture di acquisto ricevute dallo stesso rivenditore, mi sono accorto che sulle stesse è parzialmente sbagliato l'indirizzo di residenza ( la via di residenza viene chiamata Gentile anziché Puerrile) mentre risultano esatti gli altri dati compreso il codice fiscale. Inoltre nel riquadro in basso a destra delle fatture leggo la seguente dicitura: "solo per uso interno".
Come posso fare? mi devo preoccupare quanto presenterò ad aprile il 730 o si tratta di un semplice errore del rivenditore? Preciso che ho seguito attentamente la procedura per ottenere il "bonus mobili" ma ora sono un po' preoccupato da questi dubbi. Grazie
Nell' anno 2017 ho acquistato diversi mobili il cui acquisto è collegato ad una ristrutturazione effettuata nell'anno 2016.
Premesso che ho effettuato tutti gli adempimenti necessari per ottenere le detrazioni inerenti il bonus mobili (fatture con c.f. beneficiario, bonifico parlante ecc.); controllando in modo più attento le n. 3 fatture di acquisto ricevute dallo stesso rivenditore, mi sono accorto che sulle stesse è parzialmente sbagliato l'indirizzo di residenza ( la via di residenza viene chiamata Gentile anziché Puerrile) mentre risultano esatti gli altri dati compreso il codice fiscale. Inoltre nel riquadro in basso a destra delle fatture leggo la seguente dicitura: "solo per uso interno".
Come posso fare? mi devo preoccupare quanto presenterò ad aprile il 730 o si tratta di un semplice errore del rivenditore? Preciso che ho seguito attentamente la procedura per ottenere il "bonus mobili" ma ora sono un po' preoccupato da questi dubbi. Grazie