gianluigiqq
Utente
Buongiorno,qualcuno mi ha detto che mi madre sposata e con 104 non puo detrarre le spese mediche,e vera questa cosa?
Detrarle non sarebbe niente di eccezionale, vale per tutti....Buongiorno,qualcuno mi ha detto che mi madre sposata e con 104 non puo detrarre le spese mediche,e vera questa cosa?
purtroppo e un informazione che mi a dato un altra persona,ma a prescindere da tutto
per le spese sanitarie spetta la detrazione anche se ho la 104? e sono coniugate
Buonasera Studiocell, mi inserisco nella domanda: quest'anno farà il 730 come amministratore di sostegno di mio fratello (presenza di 104). Inserirò la certificazione della RSA ma come capire se detrarre o dedurre? Dedurre conviene a chi è al limite di uno scaglione di reddito per cui scendere di uno scaglione è sicuramente meglio che detrarre. Sto ragionando bene? Posso anche fare semplicemente una prova mentre faccio il 730 precompilato online... GrazieTutti, con 104 o senza 104, sposate unite vedove nubili novizie suore che sia, possono detrarle, poi chi ha la 104 alcune spese mediche se vuole può dedurle invece di detrarle.....a prescindere da tutto !!