Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Chiarimenti contratto di apprendistato

MORI.MM

Utente
Salve a tutti,

vorrei chiedere delucidazioni riguardo al nuovo contratto che andrò a firmare.
Come da oggetto della discussione di tratta di apprendistato di tipo professionalizzante a tempo pieno per la durata di 3 anni.

il livello iniziale di inquadramento è il 6 per arrivare alla fine al 4, il contratto collettivo applicato è ccnl per i dipendenti delle aziende del terziario: distribuzione e servizi. (se può esser utile come informazione, nella scheda di assunzione viene indicato settore ateco: 45.11.01 - commercio all'ingross e al dettaglio) con qualifica di tecnico web.

in base a queste informazioni volevo chidere:
- è possibile avere un'idea della stipendio netto?
- essendo apprendistato ho diritto a 13esima e 14esima oltre che alle ferie?

Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi
 
Salve, ho dato riscontro ieri alle tue mail.

Saluti

Salve a tutti, sono nuova di questo forum, perciò abbiate pietà :)
vi scrivo per cercare di avere un'idea su quale sarà il mio stipendio netto: ieri mi è stata fatta una proposta di contratto per un apprendistato professionalizzante (con sgravi fiscali per il datore di lavoro tramite garanzia giovani) con cnnl per i dipendenti di aziende alberghiere, qualifica di barista e livello iniziale 5 (livello finale 5) della durata di 3 anni. sapete dirmi a quanto ammonteranno lordo e netto del mio stipendio? ho cercato nel forum situazioni simili, ma non sono riuscita a trovarne. vi ringrazio anticipatamente se vorrete rispondermi!
 
Salve a tutti, sono nuova di questo forum, perciò abbiate pietà :)
vi scrivo per cercare di avere un'idea su quale sarà il mio stipendio netto: ieri mi è stata fatta una proposta di contratto per un apprendistato professionalizzante (con sgravi fiscali per il datore di lavoro tramite garanzia giovani) con cnnl per i dipendenti di aziende alberghiere, qualifica di barista e livello iniziale 5 (livello finale 5) della durata di 3 anni. sapete dirmi a quanto ammonteranno lordo e netto del mio stipendio? ho cercato nel forum situazioni simili, ma non sono riuscita a trovarne. vi ringrazio anticipatamente se vorrete rispondermi!

Salve, leggo solo in questo momento il suo post, se è la stessa persona ho dato risposta or ora alla sua mail.
 
Alto