Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

chi è cosi' gentile da rispndere??

M

michela

Ospite
<HTML>stampando il concordato mi sono accorta di un errore, avevo erroneamente messo oltre al lavoro autonomo anche il reddito agrario!!! senza dirlo l'avevo già inviato diversi giorni fa, l'ho corretto e rinviato, l'importo pagato è superiore a quello risultante dalla nuova dichiarazione! secondo voi è corretto?? cosa potevo fare di diverso?? sono ancora nei termini!! vi prego rispondetemi
cosa accadrà secondo voi?? mi accetteranno la seconda dichiarazione?? grazie a chi mi risponde</HTML>
 
<HTML>Probabilmente la seconda dichiarazione verrà accettata, ma per il pagamento eccedente non so se sarà possibile il rimborso ....</HTML>
 
<HTML>grazie per aver risposto, del pagamento non mi interessa, la differenza è minima, l'importante è solo che me lo accettino!!!
grazie</HTML>
 
<HTML>Scusate, mi sorge un dubbio.
Considerato che per il condono non sono ammesse dichiarazioni integrative e correttive sarà vero che tengono buona la seconda?Comunque se hai inviato la dichiarazione telematicamente e ti è ritornata regolare ricevuta puoi stare tranquilla.</HTML>
 
<HTML>MI è tornata regolare ricevuta ma come in quella precedente c'è scritto che "la comunicazione sarà esaminata sulla base della normativa vigente"......ma scusami ti chiedo, anche se respingessero la seconda, secondo te sono rientrata nel concordato?? anche perchè nella prima c'era in più esclusivamente un reddito agricolo inesistente per il quale tra l'altro ho anche pagato!!...insomma non vorrei aver buttato inutilmente i soldi......che ne pensi??</HTML>
 
<HTML>Se hai ricevuta di ritorno puoi stare tranquilla: hai fatto il concordato. Chiaro che l'amministrtazione si riserva la possibilità di controllare quanto hai dichiarato.</HTML>
 
<HTML>Io invece ho inviato per sbaglio un file di condono tombale che non volevo inviare, cosa posso fare per annullarlo?</HTML>
 
Alto