Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

che bello! tutti a giocare...!!!

F

Fabrizia Bicia

Ospite
leggo dal "Sole" le mosse della finanziaria in cui, tra le tante, si "pesca" nella maggior diffusione dei giochi: da internet al digitale, da telefono fisso, enalotti vari, bingo ecc....contestualmente a detta "valorizzazione" si contempla anche la diminuzione del preu dal 13.5 al 12.
son contenta: mi piace l'idea di un paese più "giocherellone"...
sono ancor più contenta di sapere che sia una finanziaria "seria, responsabile, di sacrificio...";
immaginate quei poveri esseri ai "margini": chi già si è rovinato al gioco (Pupo rimane ai margini...), chi passa inutili pomeriggi attaccato come una cozza alle macchinette nei bar di periferia, gioventù che si collega ad internet a dismisura, contratti telefonici attivati da 13enni inconsapevoli di farlo con i cellulari...insomma, il sociale è stato veramente tenuto presente, i principi, i valori morali, la cultura, l'aggregazione, la politica dei redditi ...e dell'iva...(aliquota ordinaria 20, preu 12...), ma si che siam contenti, dai!
ciao.
 
ai tempi dei Romani per distrarre il popolo dai problemi quotidiani si organizzavano i giochi..
Infatti L'impero romano si è autodistrutto!!
 
secondo me una bella soglia dei 70 generalizzata non farebbe male, anzi i 65 anni sono piu' che sufficienti! sono sicura che sono piu' i vantaggi che gli svantaggi.
cmq che finanziaria poteva uscire da sta gente? se solo restituissero alle casse dello stato una provvigione del 10% su quello che hanno guadagnato con le loro porcate abbiamo risolto.
inoltre se posso sfogare tutta la polemica che e' in me, sta storia che con gli studi di settore se assumi ti massacrano.... beh con la crisi che c'e' forse sarebbe il caso di rivedere un po' le cose.
io sono una dipendente ma se mi scoraggiano il mio possibile datore di lavoro mi inalbero pure io!!!!!
 
e già Alberto...arrivati a questi punti non so più quale sia il male peggiore!
godiamoci gli sviluppi e...tutti al Bingo, vai!
io ero già "privilegiata" col casinò...
un saluto ai vecchiardi:
Lella
Annamaria
Giò ed il suo Cuneo...fiscale
Francesco C.
Franz (dove 6?)
Emil
Alberto
Saura
ecc...ecc...ecciùùù
 
Alto