Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cessione di Beni comunitaria

Z

Zalayeta

Ospite
devo fatturare una Coppa da 15kg ad un soggetto iva comunitario con sede a Madrid
E' corretto citare l'art. 2 comma O
Grazie!
 
Ascolta,
dividiamo le spese di trasporto, io gli devo consegnare anche due pappine ed una bottiglia di latte "galassia" in omaggio.
Ah....volevo chiedere al Pupone (se sa leggere)di dare un'occhiata qui.

http://www.corriere.it/edicola/index.jsp?path=SPORT&doc=T24T2

Ma sì....... x un giorno si celia.
 
Doveroso, direi .... !!!
E' operazione non imponibile art.2, comma 0 come cessione interplanetaria ... GALATTICOS !!
ah ah ah !!
 
..e fu così che se ne tornarono tutti a casa...

Calcio, Ronaldo: ''Sono convinto che passeremo noi il turno''
Il fuoriclasse brasiliano: ''Ci sono tutte le condizioni giuste affinché questo avvenga''

Luis Figo non fa pretattica, alla vigilia della gara con la Juventus: "Se non fossimo convinti di passare non saremmo il Real Madrid"

peccato nn si possan postare foto, varrebbero più di mille parole...

tiè!!!!!!!
buon lavoro..
 
la coppa? no no.. non la voglio.. mi fa ingrassare e poi mi sfottono e io voglio tornare all'inter.. gne gne ...ecco!
 
si però quanto mi sono bevuto la difesa in accelerazione e ho preso il palo a qualcuno gli si è stretto. mica male per uno grasso almeno io non mi sono fatto di epo per vincere
 
si però quanto mi sono bevuto la difesa in accelerazione e ho preso il palo a qualcuno gli si è stretto. mica male per uno grasso almeno io non mi sono fatto di epo per vincere el gordo Scrivi:

[%sig%]
 
oh oh.. l'invidioso...
che ci si è fatti di epo è da provare..
ricordo che un giocatore fu trovato positivo e si chiamava Kallon..
chi fece uso di certe sostanze le usò a scopo curativo (che in quegli anni nessun controllo antidoping rivelò nulla..) manco giocava, in quanto infortunato..

Zeman ha parlato in generale, li usò lui stesso alla roma e lazio..

chi è santo scagli la prima pietra..

l'invidia è una brutta bestia..

mo vediamo il 15 che fa l'inter.. se viene a casa ne riparliamo..

ciao
 
gobbi POSITIVI

E' TORNATA LA JUVE CHE DOMINA IN ITALIA E NEL MONDO A COLPI DI EPO....
POSITIVISSIMIIIIIIIIIIIII
FORZA AGRICOLA...FACCI SOGNARE!!!!!!!

Marc
 
Alto