Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cessione credito Intesa

canma

Utente
Ciao a tutti,
prima di postare ho effettuato una ricerca senza trovare nulla di utile.
La mia situazione è la seguente: ho quasi completato la documentazione di inizio lavori con Deloitte (avevo aperto la pratica mesi fa quando era ancora possibile farlo).
Avendo scelto la modalità di SAL a fine lavori mi chiedevo: una volta completato l'invio della documentazione di "Inizio Lavori" la pratica diventa visibile a Deloitte e si viene contattati da qualcuno oppure si rimane nel limbo fino alla consegna della documentazione di "Fine Lavori"?

Ma sopratutto, qualora venisse riaperta da Intesa la cessione del credito, quando mi verrà chiesto di sottoscrivere il contratto di cessione con la banca? Soltanto a fine lavori avendo deciso per il SAL finale? Insomma il mio dubbio è il seguente: qualora cominci e finisca i lavori (anticipando la spesa di tasca mia) e mi ritrovassi a fine lavori con la cessione del credito sospesa da parte della banca, che succede? Vengo considerato o devo semplicemente cominciare i lavori sperando che quando finirò l'intervento la cessione del credito sia attiva e non nuovamente sospesa?

Grazie mille a tutti.
 
Alto