Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cessione credito a familiare

Ciao a tutti,
ho un quesito. Io ho un contratto d´uso di un appartamento sul quale sono stati fatti dei lavori di ristruttarazione. Una parte del credito ho ceduto a mio padre (io sono ancora sul suo stato di famiglia). Ho fatto la cessione tramite la piattaforma e sempre tramite la piattaforma su mio padre, ho accettato il credito con relativo protocollo. Ora io mi sarei aspettato che nel 730 precompilato di mio padre fosse dentro il credito come "dato utilizzato no" (come nelle altre ristrutturazioni la prima volta) e io bastasse che lo inserissi. Purtroppo peró non risulta da nessuna parte. Quindi dovrei inserirlo manualmente. Va inserito come qualsiasi altra detrazione mettondo i dati immobile? O c´é un apposita sezione per i crediti ricevuti dato che comunque tutti i dati sono giá dentro la piattaforma cessione crediti?
Grazie in anticipo.
 
Buongiorno Ale 91
ho appena postato un messaggio ,argomento cessione credito , ho letto che lei ha già in precedenza ha ceduto un credito a suo padre, io ( incapiente)vorrei cederlo a mio marito, non capisco però come lo utilizzerebbe
PS sono la moglie di Carmine
 
Alto