christianv
Utente
Buongiorno,
in seguito a sfratto, sto procedendo a comunicare all'agenzie delle entrate il termine del contratto di affitto (con cedolare secca), tramite software RLI.
Ho aperto il contratto, ma non so come rispondere a queste domande:
- Nel contratto registrato a suo tempo, ci sono le voci:
Imposta di Registro: 0,00
Imposta di Bollo; 0,00
Mi aspetto quindi che tramite software RLI io debba selezione "Esente bollo e registro", corretto ?
-Il contratto è 4+4 , quindi non va selezionato "Contratto a tempo indeterminato".
- Nel campo "Data risoluzione" devo specificare la data di rilascio ordinata dal giudice ?
- Nel campo Corrispettivo cosa va ?
Scusate le tante domande, ma vivo all'estero e non ho altra scelta che il fai da te.
Grazie a chiunque mi aiuti,
Christian.
in seguito a sfratto, sto procedendo a comunicare all'agenzie delle entrate il termine del contratto di affitto (con cedolare secca), tramite software RLI.
Ho aperto il contratto, ma non so come rispondere a queste domande:
- Nel contratto registrato a suo tempo, ci sono le voci:
Imposta di Registro: 0,00
Imposta di Bollo; 0,00
Mi aspetto quindi che tramite software RLI io debba selezione "Esente bollo e registro", corretto ?
-Il contratto è 4+4 , quindi non va selezionato "Contratto a tempo indeterminato".
- Nel campo "Data risoluzione" devo specificare la data di rilascio ordinata dal giudice ?
- Nel campo Corrispettivo cosa va ?
Scusate le tante domande, ma vivo all'estero e non ho altra scelta che il fai da te.
Grazie a chiunque mi aiuti,
Christian.