Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cessazione attività

G

giò

Ospite
ill.mi
Una macelleria ha iniziato l'attività nel 1993 ed ha cessato nel 1994, questo solo praticamente, diversamente dal punto di vista fiscale l'attività non è mai stata cessata( ovvero non sono state fatte le cessazione I.N.P.S., C.C.I.A., ED I.V.A.).
IL 23/09/03 è stata condonata la partita iva retrodatandola al 1994 ove si dimostra che tale attività nella realta non ha avuto un prosiguo dal 94.
Oggi risultano a carico del titolare ruoli ai fini I.N.P.S. C.C.I.A. DAL 93 AL 2004.
Con l'I.N.P.S. solo presentando la domanda di cessazione e la copia dellla partita iva condonata abbiamo avuot gli sgravi dei ruoli, mentre l'unico problema ancora irrisolto è con la C.C.I.A. che si rifiuta di accettare la cessazione al 94 e quindi pretende ancora i ruoli.
La domanda è: c'è un modo per far sì che la C.C.I.A. accetti come ha fatto l'I.N.P.S.la cessazione retroattiva al 94? grazie per la vostra collaborazione

[%sig%]
 
Non fai cenno alla licenza. Se puoi dimostrare alla CCIAA che questa è stata cessata, trasferita o restituita nel 1994, dovresti ottenere lo sgravio. Mi è capitata una cosa simile e le lamggiori difficoltà le ho incontrate in CCIAA per questo motivo.
saluti
ap
 
Alto