Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Certificazioni ritenute

soleluna

Utente
Salve a tutti! Non mi ricordo se bisogna certificare ritenute non versate nell'anno ma trattenute ugualmente! Grazie mille:confused:
 
Riferimento: Certificazioni ritenute

Non puoi certificare di aver pagato delle ritenute se non è così..
 
Riferimento: Certificazioni ritenute

sì, è vero, pero' e' vero che a me la ritenuta me l'hanno trattenuta.....io me la posso scaricare...
 
Riferimento: Certificazioni ritenute

Scusate se mi intrometto..in questi giorni mi stanno arrivando le certificazioni delle ritenute ma sto notando che alcuni tra i dati del percipiente (cioè io) riportano il mio domicilio fiscale ed altri la sede legale che è diversa... cambia qualcosa? può sorgere qualche problema? secondo me si dovrebbe riportare il domicilio fiscale ma che devo fare?
 
Riferimento: Certificazioni ritenute

anche penso si debba mettere il domicilio fiscale ma quello che volevo sapere è se devo far correggere queste certificazioni che mi hanno rilasciato..
tra l'altro è il primo anno che ci faccio caso, ma controllando vedo è successo anche per gli anni scorsi..
 
Riferimento: Certificazioni ritenute

Beh penso che non caschi il mondo, l'importante è che la denominazione ed il codice fiscale siano corretti, però sicuramente avvisali di rettificare i dati, poi se riesci a farti mandare una copia corretta della certificazione meglio!
 
Alto