Buongiorno,
accingendomi a controllare il modello Unico 2017 mi sono accorto di un errore in una delle certificazioni uniche usate per la precompilazione del modello. In particolare, il datore di lavoro non ha conteggiato nell'ammontare lordo corrisposto il contributo integrativo Gestione Separata INPS del 4%, da me addebitato in fattura, che invece, a quanto mi risulta, fa parte del compenso.
La mia domanda è: visto che mi sono accorto dell'errore, posso correggere la somma direttamente nel modello Unico? Ci possono essere problemi, data la discrepanza (a mio sfavore) con la certificazione unica?
Grazie
Luca
accingendomi a controllare il modello Unico 2017 mi sono accorto di un errore in una delle certificazioni uniche usate per la precompilazione del modello. In particolare, il datore di lavoro non ha conteggiato nell'ammontare lordo corrisposto il contributo integrativo Gestione Separata INPS del 4%, da me addebitato in fattura, che invece, a quanto mi risulta, fa parte del compenso.
La mia domanda è: visto che mi sono accorto dell'errore, posso correggere la somma direttamente nel modello Unico? Ci possono essere problemi, data la discrepanza (a mio sfavore) con la certificazione unica?
Grazie
Luca