M
marco
Ospite
<HTML>un paio di clienti che mi hanno pagato l'anno scorso fatture in cui era esposta la ritenuta d'acconto ma non mi hanno inviato la certificazione della ritenuta d'acconto
io li ho sollecitati (telefonate, e mail) e tutti cortesemente mi dicono che lo faranno ma continuo a non vedere nulla
cosa posso fare
lo so che devono mandarla ma come posso fare: è assolutamente necessario che mi mandino la certificazione o posso sostituirla io in qualche modo (autocertificazione piuttosto che copia della fattura ....)
sono anche nella situazione che non preferirei non litigare con i clienti
grazie a chi mi darà un consiglio marco</HTML>
io li ho sollecitati (telefonate, e mail) e tutti cortesemente mi dicono che lo faranno ma continuo a non vedere nulla
cosa posso fare
lo so che devono mandarla ma come posso fare: è assolutamente necessario che mi mandino la certificazione o posso sostituirla io in qualche modo (autocertificazione piuttosto che copia della fattura ....)
sono anche nella situazione che non preferirei non litigare con i clienti
grazie a chi mi darà un consiglio marco</HTML>