Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

certificazione compensi

alelon

Utente
Buonasera a tutti, avrei bisogno un'informazione.
Ho collaborato nel 2009 con una società con cui ho stipulato un contratto di prestazione occasionale.
Ora ho ricevuto la certificazione dei compensi sulla quale sono indicati i miei dati anagrafici e il mio indirizzo di domicilio e non quello di residenza. è un problema il fatto che sia indicato il domicilio anzichè la residenza, oppure basta che sia corretto il codice fiscale e la data di nascita? grazie a tutti.
 
Riferimento: certificazione compensi

Buonasera a tutti, avrei bisogno un'informazione.
Ho collaborato nel 2009 con una società con cui ho stipulato un contratto di prestazione occasionale.
Ora ho ricevuto la certificazione dei compensi sulla quale sono indicati i miei dati anagrafici e il mio indirizzo di domicilio e non quello di residenza. è un problema il fatto che sia indicato il domicilio anzichè la residenza, oppure basta che sia corretto il codice fiscale e la data di nascita? grazie a tutti.

secondo me non vi sono problemi anche se sarebbe stato più corretto che tu in sede di stipula del contratto avessi fornito il tuo indirizzo di residenza e non quello di domicilio.
ciao
 
Riferimento: certificazione compensi

Puoi segnalare all'ex-datore di lavoro l'indirizzo corretto per la sistemazione del dato nel 770, anno 2009.
 
Alto