Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cellulari aziendali

M

michele

Ospite
Una Srl di 2 soci di cui uno amministratore può avere 5 cellulari e relativi numeri da dare in uso a i soci e dipendenti? La Tim dice loro che non vi è normativa che indichi un numero massimo di cellulari scaricabili.
Grazie.

è chiaro che la società puo' avere + di due cellulari ma è chiaro che non se ne possono avere + della somma (soci+dipendenti).
e per quanto concerne i dipendenti devono avere mansioni tali da portarli a prestare la loro opera fuori dall'azienda.
cmq non penso che in sede di verifica andranno a verificare anche quest'ultima circostanza...ma non si sa mai.

...la Tim ha ragione..non c'è un limite massimo di cellulari deducibili..l'importante è che sia rispettata l'inerenza...

si ho capito ma quando vengono attivati 5 cellulari 1 dato all'amm.re e fin qui ok; uno all'altro socio che ufficialemnte non fa nulla per la società; 2 a dipendente (senza che siano passati come benefits) e uno al marito di una socia che va in giro a fare consegne con l'autocarro della società senza alcuna copertura assicurative e senza che vi sia alcun nesso tra lui e la società...mi pare che stiano esagerando..o no? e poi mi vengono a dire di essere più chiaro quando dico che hanno troppi cellulari proprio per il fatto che la Tim ha risposto così.
Grazie comunque per le Vs risposte e buone Feste.
Michele

Alto