Uno studio associato deve iscriversi alla Camera di Commercio?
R reana del roiale Ospite 26 Febbraio 2004 #1 Uno studio associato deve iscriversi alla Camera di Commercio?
B Baldo Ospite 26 Febbraio 2004 #2 se mediti sulla tipologia di persone che possono costituire lo studio associato e sulla attività svolta ti darai la risposta ....da solo....
se mediti sulla tipologia di persone che possono costituire lo studio associato e sulla attività svolta ti darai la risposta ....da solo....
R reana del roiale Ospite 26 Febbraio 2004 #3 Ho meditato ma non sono giunto a conclusioni certe. Mi rimane il dubbio se devono iscriversi o meno...
Ho meditato ma non sono giunto a conclusioni certe. Mi rimane il dubbio se devono iscriversi o meno...
G Gerardo Ospite 26 Febbraio 2004 #4 non ti devi iscrivere perche siete dei professionisti...... gli studi associati possono essere costituiti da soli professionisti.... l'attività svolta è di natura esclusivamente professionale..... Ps: è consigliabile un consulente
non ti devi iscrivere perche siete dei professionisti...... gli studi associati possono essere costituiti da soli professionisti.... l'attività svolta è di natura esclusivamente professionale..... Ps: è consigliabile un consulente