Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cassa integrazione-Dimissioni -Nuovo lavoro

Romeo999

Utente
Buonasera,

L’azienda dove lavoro lunedì partirà la cassa integrazione.
Io lunedì volevo dare dimissioni in quanto da dicembre lavorerò da un’altra parte.
Volevo sapere se l’azienda potesse licenziarmi per giusta causa …mi spiego meglio ed in maniera più terra a terra…. Io do’ il preavviso di 15 giorni(anche se so’ che in cassa integrazione potrei non farlo),io che venga pagato andando a lavorare oppure tramite cassa non mi cambia nulla ma volevo sapere se l’azienda potesse rivalersi su di me in qualche maniera magari dicendomi “va bene allora ti licenziamo noi domani” perdendo di fatto questi giorni rimanenti da qui a dicembre.Possono farlo?
Inoltre volevo sapere :nel nuovo lavoro percepirò Ral di 26 mila euro su 13 mensilità ,quanto e’ pressapoco il netto in busta?No figli a carico ,reg.Lombardia.
Inoltre fuori dalla Ral ho 7 euro di ticket giornalieri,più un premio produzione di 750 euro nette. Se considerassi entrambi a quanto arriverebbe pressapoco la mia Ral ?
Ringrazio anticipatamente
 
Alto