Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cassa in deroga : detrazione per lavoro dipendente

simonetta

Utente
vorrei sapere se con la cassa in deroga spetta la detrazione per redditi di lavoro dipendente.
nel CUD dell' INPS non hanno segnato nessun giorno e nel CUD dell' azienda non hanno inserito i gg del periodo di cassa. è possibile recuperarli con il 730 ?
grazie:s-sault:
 
vorrei sapere se con la cassa in deroga spetta la detrazione per redditi di lavoro dipendente.
nel CUD dell' INPS non hanno segnato nessun giorno e nel CUD dell' azienda non hanno inserito i gg del periodo di cassa. è possibile recuperarli con il 730 ?
grazie:s-sault:

In un caso simile, con la sola indicazione del periodo dal.. al.. rilevato nelle annotazioni del cud è stato possibile (con l'avallo dell'Ade Provinciale) effettuare il calcolo come tu hai indicato.
Saluti domenico
 
Ultima modifica:
scusa Domenico per il mio ritardo, ma ieri è stata una giornata micidiale.
Quindi il periodo di cassa in deroga dà diritto alla detrazione per lavoro dipendente ??? grazie ancora per la tua grande professionalità e velocità. Buona giornata
 
Grazie a te.

Riguardo la domanda "Quindi il periodo di cassa in deroga dà diritto alla detrazione per lavoro dipendente", si terrà presente che anche la cig in deroga è dichiarata reddito sostitutivo di lavoro dipendente, e in quanto tale durante che si percepisce da diritto alle detrazioni personali, familiari ANF ecc.

Buona giornata anche a te.
 
Ultima modifica:
Grazie Domenico, le tue risposte sono sempre esaustive e spiegate con semplicità. Grazie ancora e buon fine settimana.
Simonetta
 
Alto