<HTML>
home ricerca community news sport finanza business intrattenimento shopping canali città
telefonino
internet
Cerca Azioni Fondi Newsletter Finanza | Forum Finanza TV
mercati fondi trading OnLine notizie finanziarie arte e mercati assicurazioni fisco mutui prestiti carte di credito
Menù
Indice
Home
Scadenze Fiscali
Domande e Risposte
Modulistica & Utilità
Archivio rassegna stampa
Rubriche
Gli speciali
Normativa
Dalla parte del Curatore
Diritto Societario
Servizi
Multi-Forum
Richiedi un parere
Calcola il codice fiscale on-line
Info
Chi siamo
Forum: Finanziaria 2003 Lista Forum | Nuovo argomento | Vai all'inizio | Vai ad Argomento | Albero | Cerca Arg. Prec. | Arg. Succ.
cartelle esattoriali
Autore:
[email protected] (195.43.175.---)
Data: 07-Feb-2003 13:56
ho ricevuto 4 cartelle in dicembre 2001 relative ad omessi versamenti della passata attivita' chiusa nel 1995 ho scritto alla agenzia delle entrate, il contac center di venezia mi ha risposto alla mia domanda: che chiedeva dove era scritta sulla cartella la data di consegna al concessionario per un eventuale condono: mi si è risposto che non posso leggere la data sulla cartella perchè non è obbligatoria....se mi si era stato risposto in passato dal call center che la data ' obbligatoria pena nullità della cartella stessa? secondo voi i vari uffici si parlano?...gli arriva al stessa finanziaria? o cosa? per non farte nomi la e.mail di risposta e' firmata direttore susi ribon agenzia di venezia.saluti e grazie per la cortese risposta....
Rispondi a questo messaggio
RE: cartelle esattoriali
Autore:
[email protected] (---.iol.it)
Data: 07-Feb-2003 16:50
Io sottoscritto Ritoli Giovanni,chiedo delle delucinazzioni in riguardo.
Avendo cessato l'attivita di Parucchiere da uomo ne 1997 x problemi di cassa,è non avendo avuto la possibilità di versare i contributi inps degli anni lavorativi mi ritrovo con una cartella essatoriale in corso di pagamento.
Avendo sentito parlare del condono e non avendo la possibilità di recarmi da un legale intendo sapere gentilmente se rientro nel condono attuale.Vista la mia posizione economica feci una richiesta di rateizzazione almeno di 48 mesi mi vidi respingere la richiesta da loro portata a 24 mesi.Vista la somma un po eccessiva che è di £18.166.570 pari A €9382.32,parlo di eccessivita x la mia posizione economica.sicuro di un vostro riscontro un cordiale saluto.
RE: cartelle esattoriali
Autore: GIovanni (---.iol.it)
Data: 07-Feb-2003 16:50
Io sottoscritto Ritoli Giovanni,chiedo delle delucinazzioni in riguardo.
Avendo cessato l'attivita di Parucchiere da uomo ne 1997 x problemi di cassa,è non avendo avuto la possibilità di versare i contributi inps degli anni lavorativi mi ritrovo con una cartella essatoriale in corso di pagamento.
Avendo sentito parlare del condono e non avendo la possibilità di recarmi da un legale intendo sapere gentilmente se rientro nel condono attuale.Vista la mia posizione economica feci una richiesta di rateizzazione almeno di 48 mesi mi vidi respingere la richiesta da loro portata a 24 mesi.Vista la somma un po eccessiva che è di £18.166.570 pari A €9382.32,parlo di eccessivita x la mia posizione economica.sicuro di un vostro riscontro un cordiale saluto.
Lista Forum | Nuovo argomento | Vai all'inizio | Vai ad Argomento | Albero | Cerca
Il tuo Nome:
Oggetto:
home ricerca community news sport finanza business intrattenimento shopping canali città telefonino internet
Copyright © 1999-2002 ItaliaOnLine S.p.a. Tutti i diritti riservati
Lavora con noi - Contattaci - Disclaimer - Pubblicità</HTML>