Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cartelle esattoriali

M

mario

Ospite
<HTML>ho letto che chi ha ricevuto cartelle esattoriali antecedenti il 1999,forse si proroga al 2000 puo condonare pagando il 25% dell' importo se messi a ruolo da uffici statali la rai rientra fra questi? grazie della risposta.</HTML>

<HTML>la rai è un ente pubblico .....e l'abbonamento è regolamentato da un "fantomatico" regio decreto del 1938....(se qualcuno ne ha il testo integrale mi piacerebbe leggerlo)

la r.a.i. ha una convenzione con la s.a.t. (ministero delle finanze) che è incaricata solo di incassare l'abbonamento.....

dal "fantomatico" regio decreto del 1938 è prevista una procedura di disdetta mediante suggellamento dell'apparecchio televisivo

Sembra che nel 2001 la R.a.i. abbia ricevuto 22.000 disdette ed abbia effettuato 0 suggellamenti di apparecchi tv

Ma per questo ti rimando ai siti specializzati.....basta digitare disdetta canone rai....su un qualsiasi motore di ricerca.</HTML>

Collegio geometri

<HTML>Il condono non è possibile per i contributi dovuti ai Collegio Geometri.....Oppure si può??? Ho ricevuto la caretella esattoriale nel novembre 2000......

grazie</HTML>

Alto