Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cartella esattoriale

vorrei sottoporvi un problema un po' complicato :

una conoscente in data luglio 2001 ha effettuato un processo verbale per la definizione dell'accertamento per l'anno d'imposta 1996.
in data 8.1.2002 ha ricevuto risposta negativa dalla agenzia delle entrate.
nella risposta suddetta veniva anche indicato la possibilita' di fare ricorso entro 60 giorni o di pagare con una riduzione delle somme di un quarto.
nulla e' stato fatto ed in data 2 gennaio 2008 ha ricevuto una cartella esattoriale per un importo totale di euro 20813.!!!!!!!!!!
preciso che l'accertavento del 2001 era riferito ad un'attivita' di panificio e pertanto le somme che ora dovrebbe pagare si riferiscono a contributo san nazionale, contributo sanitario straordinario per l'europa , iprf ed interessi.

vorrei sapere da voi che possibilita ci sono??
attendo una qualsiasi risposta e ringrazio
 
Riferimento: cartella esattoriale

vorrei sottoporvi un problema un po' complicato :

una conoscente in data luglio 2001 ha effettuato un processo verbale per la definizione dell'accertamento per l'anno d'imposta 1996.
in data 8.1.2002 ha ricevuto risposta negativa dalla agenzia delle entrate.
nella risposta suddetta veniva anche indicato la possibilita' di fare ricorso entro 60 giorni o di pagare con una riduzione delle somme di un quarto.
nulla e' stato fatto ed in data 2 gennaio 2008 ha ricevuto una cartella esattoriale per un importo totale di euro 20813.!!!!!!!!!!
preciso che l'accertavento del 2001 era riferito ad un'attivita' di panificio e pertanto le somme che ora dovrebbe pagare si riferiscono a contributo san nazionale, contributo sanitario straordinario per l'europa , iprf ed interessi.

vorrei sapere da voi che possibilita ci sono??
attendo una qualsiasi risposta e ringrazio
Da quello che hai scritto e senza vedere le carte ritengo che tu non possa fare ormai nulla l'atto che dovevi impugnare se la memoria mi assiste era l'ultima comunicazione dell'agenzia
 
Alto