Ad un mio parente è arrivata una cartella di pagamento inerente un controllo sul suo modello unico del 2015 per un corrispettivo dovuto di circa 1600eur. E' riuscito a farla rateizzare in 30 rate mensili corrispondenti ad altrettanti bollettini RAV, con scadenza ogni giorno 15, ed a marzo ha pagato la 18^. Adesso che è riuscito a mettere qualcosa da parte, vorrebbe pagare tutte le restanti (19^-30^) in un'unica soluzione, per togliersi il pensiero. Le mie domande sono le seguenti:
- è possibile?
- se sì, come/dove?
- se sì, è possibile pagare una sola commissione per tutti i bollettini?
Mi chiedevo se potesse servire a qualcosa in merito ai miei obiettivi, registrarlo presso il sito dell'ente di riscossione locale. Chiedo prima perchè ho letto la procedura di registrazione ed assegnazione pin e sembra un'odissea peggio della registrazione al sito dell'AdE (cui ho già iscritto il parente).
- è possibile?
- se sì, come/dove?
- se sì, è possibile pagare una sola commissione per tutti i bollettini?
Mi chiedevo se potesse servire a qualcosa in merito ai miei obiettivi, registrarlo presso il sito dell'ente di riscossione locale. Chiedo prima perchè ho letto la procedura di registrazione ed assegnazione pin e sembra un'odissea peggio della registrazione al sito dell'AdE (cui ho già iscritto il parente).