Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

carteel esattoriali

N

nicar54

Ospite
<HTML>non ho fatto ricorso ma ho spedito una raccomandata all'ente impositore, ministero delle finanze e in copia alla esattoria civica
entro i fatidici 60 giorni: sono trascorsi otto mesi senza alcuna risposta e senza la visita dell'ufficiale giudiziario, posso chiedere la sanatoria della finanziaria 2003? grazie a chi vorra' rispondermi</HTML>
 
<HTML>Se ti riferisci alla sanatoria riguardante le liti fiscali pendenti penso proprio di no in quanto, spirati i termini per la proposizione del ricorso, nessuna lite fiscale risulta pendente alla data del 30 settembre 2002
Ciao</HTML>
 
<HTML>grazie per la cortese risposta certo che molte persone siano nella mia situazione, insisto nel riproporre il quesito: non è considerata lite fiscale la richiesta per lettera raccomandata di rivedere le cartelle errate nel merito? spiego meglio: mi si chiede dei contributi anche dopo la chiusura effettiva dell'attivita'; chiusura partita iva ecc.....io chiedo di rivedere i conteggi anche se scaduti i termini di 5 anni ma nessuno mi risponde...il call-center non sa nulla se non che sono state spedite le cartelle....se non e' lite questa... scusate lo sfogo ma è per capire meglio e prendere gli opportuni provvedimenti. saluti</HTML>
 
Alto