Salve a tutti. Il mio quesito è questo :
Ditta per spese di trasferte fa intestare delle carte prepagate ai dipendenti ed effettua delle ricariche sulle stesse con bonifico bancario c/c ditta.
I dipendenti pagano con le tessere le spese relative ad alberghi, ristoranti, pedaggi ecc. Al loro ritorno dai viaggi di lavoro presentano le relative fatture, scontrini intestati alla ditta.
Fiscalmente si può incorrere a dei problemi? Ho il dubbio che le carte si debbano intestare all'azienda.
Contabilmente come devono essere registrate tali spese?
In attesa di una Vs. cortese risposta Vi ringrazio.
Ditta per spese di trasferte fa intestare delle carte prepagate ai dipendenti ed effettua delle ricariche sulle stesse con bonifico bancario c/c ditta.
I dipendenti pagano con le tessere le spese relative ad alberghi, ristoranti, pedaggi ecc. Al loro ritorno dai viaggi di lavoro presentano le relative fatture, scontrini intestati alla ditta.
Fiscalmente si può incorrere a dei problemi? Ho il dubbio che le carte si debbano intestare all'azienda.
Contabilmente come devono essere registrate tali spese?
In attesa di una Vs. cortese risposta Vi ringrazio.