Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Carabinieri!

Gio.

Utente
Una mattina alle 8 un carabiniere va dal carrozziere dicendogli che ha chiuso la macchina con dentro le chiavi.
Carrozziere: Ha per caso lasciato aperto un paio di centimetri il finestrino?
Carabiniere: Si! Si!
Carrozziere: Bene, senta, le faccio un gancio con una bacchetta di ferro in modo che lei alzando il pimpinello della portiera, riesce ad aprirla...
Passano quindici minuti e dal carrozziere entra il suo operaio, in ritardo: Scusa il ritardo ma sono dieci minuti che stò guardando un carabiniere che cerca di aprire la portiera della macchina con un gancio e non ce la faccio più dal ridere...

Carrozziere: Cosa ridi? Gliel'ho fatto su io il gancio...
Operaio: Non rido per il carabiniere ma rido per il suo collega che da dentro la macchina gli dice: un pò a sinistra... no, no, un pò a destra...
 
Riferimento: Carabinieri!

slider_brent.gif
espre2.gif
at12.png
 
Riferimento: Carabinieri!

ahahahahah...

intanto una buona giornata a te e banda al completo e poi...secondo me hai cambiato volutamente l'arma...vista la tematica principale del forum...:nn è che originariamente erano finanzieri o quelli della...mineraria???!!!...
.......e meno male che nn erano della polizia...ehm...
ciao e buon lavoro.
 
Riferimento: Carabinieri!

ahahahahah...

intanto una buona giornata a te e banda al completo e poi...secondo me hai cambiato volutamente l'arma...vista la tematica principale del forum...:nn è che originariamente erano finanzieri o quelli della...mineraria???!!!...
.......e meno male che nn erano della polizia...ehm...
ciao e buon lavoro.

In fatto di barzellette i carabinieri non li batte nessuno.

Al bar

Due carabinieri entrano in un bar, uno dei due si rivolge al barista: "Ci prepara due caffè?"
Il barista: "Non c'è problema, sono già in macchina!"
I carabinieri: "Ok allora possiamo andare, buongiorno!"

Ciao Fabrizia, buon lavoro.
 
Riferimento: Carabinieri!

:D
ahahahahah...

intanto una buona giornata a te e banda al completo e poi...secondo me hai cambiato volutamente l'arma...vista la tematica principale del forum...:nn è che originariamente erano finanzieri o quelli della...mineraria???!!!...
.......e meno male che nn erano della polizia...ehm...
ciao e buon lavoro.

Carabiniere Ausiliario anch'io 112° Corso -Caserma Carlo Alberto Dalla Chiesa -Fossano, mitico!:D Destinazione Comando Stazione di un paesino Langarolo 22 km.da casa...,che ricordi.....vita dura per i militari!:cool:
 
Riferimento: Carabinieri!

Ancora una al volo per stare in tema,pausa coffee', poi si riparte!
Un finanziere, un poliziotto e un carabiniere si ritrovano in servizio in una zona disagiata, costretti a mangiare alla meglio, appoggiati ai cofani delle auto, giubbotto antiproiettile sempre indossato, inevitabile pranzo al sacco Il finanziere guarda nella sua busta preparata dalla moglie e fa… "Panino col prosciutto... e voi? " Il poliziotto controlla la sua busta "Panino col prosciutto pure io" Il carabiniere li imita "Panino con prosciutto come voi" I tre mangiano mugugnando un po'. Trascorrono i giorni e i militi continuano a trovare per pranzo un panino con il prosciutto ciascuno. Un giorno d'estate, esasperato dalla monotonia, il finanziere esclama "Basta [censura]! Se anche stavolta mia moglie ha preparato un panino al prosciutto giuro che prendo la pistola e mi sparo!" Nella busta c'è infatti il solito panino e prima che gli altri due possano reagire, il finanziere estrae la pistola d'ordinanza e si spara un colpo in testa Il poliziotto esclama febbrile "Giusto! Il collega ha dimostrato di avere palle d'acciaio e noi poliziotti ce le abbiamo toste come quelle dei finanzieri. Adesso, se anche stavolta trovo il panino al prosciutto per pranzo, giuro che mi sparo anch'io!" Il poliziotto trova il solito panino, emette un grido furibondo, con gesto solenne estrae l'arma d'ordinanza e si spara in testa. Il carabiniere si guarda attorno frastornato. E' rimasto solo con due cadaveri "Che colleghi coraggiosi! L'arma però non può essere da meno. Se anche io trovo il solito panino col prosciutto mi sparo un colpo in testa!" Inutile dire che anche il carabiniere trova l'immancabile panino e, in pochi secondi, si suicida con un colpo in mezzo agli occhi. Il giorno dei funerali, le vedove camminano affrante al fianco delle tre bare che si avviano al cimitero. La moglie del finanziere non smette di piangere e disperarsi "Ma perchè lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo te lo avrei fatto al formaggio, alla mortadella, alle melanzane, perchè ti sei sparato, perchè? " La moglie del poliziotto avanza lenta, fra un singhiozzo e l'altro "Ma perchè lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo, ti avrei cucinato il pollo ai peperoni, la frittata di verdure, il timballo di maccheroni, ti avrei cucinato tutto quello che volevi, perchè ti sei sparato, perchè? " La moglie del carabiniere chiude il mesto corteo. Cammina tranquilla, in nero come le altre, ma quasi rassegnata " Ma perchè lo hai fatto? Capisco il finanziere, capisco anche il poliziotto, ma tu........ tu il pranzo te lo preparavi da solo !" :D
 
Riferimento: Carabinieri!

- Carabiniere in negozio : vorrei un portafoglio impermeabile. "Perche' ?" "Per metterci il denaro liquido!".
- Perche' i carabinieri hanno il portafoglio rotondo? Per gli assegni circolari.
- Perche' i carabinieri non inseguono mai i banditi per i campi? Perche' cosi' non rischiano di essere seminati!
- Perche' i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli.
- Un carabiniere e' in auto con un cucchiaio fuori del finestrino. Cosa sta facendo? Imbocca la strada!
- Carabinieri all'acquario di Genova: "Che razza sono?" "Squali". "Squelli".
.... e per finire:
sapete perche' non si vedono piu' Carabinieri in giro. Sono finiti tutti nelle barzellette !!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Carabinieri!

Troppo forte:s-sault:

ho apprezzato moltissimo quelle..

di Gio.............................


ahahahahah:s-sault:

...
...
:s-sault:
 
Riferimento: Carabinieri!

par conditio...stavolta una sulla polizia:
esami di ammissione - sezione polizia scientifica: "mi dica il nome di tre metalli".
il candidato: "uranio, ustagnu, uferru".
"mi dispiace, ustagnu e uferru vanno bene, ma uranio no; e' un insetto!".
ciauuuuuuuu banda, sempre su col morale (zzzzzzzzzz...) e buon w.e.!
 
Riferimento: Carabinieri!

Ecco: ora stiamo apposta ci mancava solo la polizia:s-sault:

troppo bella:s-sault:

ahahahahah:s-sault:

ahahahah

che ridere......:s-sault:


...
...:sun:
 
Alto