Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CAPANNONE: bonus e rimborso mod.730

PAOLO1961

Utente
Per IMMOBILE C3 (Capannone) di mia proprietà (Persona fisica NO partita IVA), utilizzando i BONUS (sisma ed altri) per ristrutturare tale capannone, posso quindi chiedere rimborso rateizzato, nei termini previsti dalle vigenti normative, con accredito Mod.730 / nella mia busta paga? Vi è un limite a tali rimborsi annui da parte dell'Agenzia delle Entrate (ad esempio: sino all'esaurirsi di quanto io devo nell'anno di IRPEF), oppure NO? Grazie
 
Per IMMOBILE C3 (Capannone) di mia proprietà (Persona fisica NO partita IVA), utilizzando i BONUS (sisma ed altri) per ristrutturare tale capannone, posso quindi chiedere rimborso rateizzato, nei termini previsti dalle vigenti normative, con accredito Mod.730 / nella mia busta paga? Vi è un limite a tali rimborsi annui da parte dell'Agenzia delle Entrate (ad esempio: sino all'esaurirsi di quanto io devo nell'anno di IRPEF), oppure NO? Grazie
Buongiorno,
esattamente Paolo !!
puoi chiedere a rimborso la spesa rateizzandola in 5 anni con l' unico limite ,come dici correttamente, della capienza dell' Irpef dell' anno di sostenimento della spesa fino al suo azzeramento. con l'avvertenza che l' importo residuo eccedente tale capienza non potrà essere nè recuperato nè chiesto a rimborso.
Saluti e buone feste
m.g.
 
Alto