Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cambio lavoro statale per un altro lavoro statale a fine anno 12/ 2018 continuano a pagarmi per due mensilità cosa succede che mi tocca...

api93

Utente
Buongiorno apro questa discussione per fare del ridere e per sapere se posso fare qualcosa a riguardo prima di andare tra due giorni al Caf a farmi del nervoso .la storia è che mi tartassa ancora oggi anno 2018 mi ri- arruolo nell' esercito a giugno dell' anno in questione essendo ex. Militare partecipo a diversi concorsi pubblici mi va bene carabinieri con partenza il 12 dicembre dell' anno avviso la mia linea di comando della cosa così da congedarmi per tempo ok tutto apposto 3 firme e via .cosa succede mi continuano a pagare. Tutto dicembre tutto gennaio e febbraio 2019 li avviso fortunatamente stoppano i pagamenti automatizzati .il problema è che ero assunto in un altro ministero della difesa così a fine anno sapevo di ricevere una mazzata con il 730 e conguaglio 2200 € per mettermi apposto tra me me dico va bè così sarò apposto . invece la naja mi insegue nel 2022 mi arriva una lettera dal ministero ei mi dice paga in un unica soluzione 1750 € ci siamo sbagliati a pagarti in cambio ricevi 440 euro di credito per straordinari ecc io li chiamo e gli chiedo posso pagare a rate .no secco vogliono in un unica soluzione allora io gli chiedo scalatemi il mio credito dal debito e io vi pago la rimanenza ancora un no secco .a sto punto decido di ignorli le lettere successive consapevole che sarebbe intervenuta agenzia delle riscossioni che sono riuscito a farmele dilazionare a rate in 34 rate e a interrompere solo momentaneamente per 4 mesi mostrandogli la lettera del mio credito che avevan . praticamente due mensilità e mezza pagate .per errore loro mi stanno continuando a vessare .la mia domanda in fine ma se loro mi richiedono i soldi indietro per il lavoro che non ho svolto ad inizi 2019 (2 mesi ) il conguaglio che feci all' epoca non era necessario pagare il tutto fatto con il Caf .
 
Alto