Buongiorno,ho un contratto settore CCNL Turismo,l’azienda per cui lavoro da oltre 7 anni,opera nel settore ristorazione.Nei primi 5 anni l’azienda aveva in appalto il servizio ristorazione presso una sola sede,da oltre 2 anni ha rilevato la gestione del servizio ristorazione anche presso una ventina di scuole presenti nella mia città.A seguito di questo incremento da oltre 2 anni l’azienda ha deciso di farmi prestare la mia attività lavorativa solo ed esclusivamente presso le nuove strutture.Il problema è che non mi è assegnata nessuna nuova sede fissa presso una di esse,questa decisione non mi è mai stata comunicata per iscritto mà solo verbalmente, e giornalmente in base alle loro esigenze mi viene cambiata la sede di lavoro e così è perdurato fino ad oggi,in pratica il mio responsabile mi comunica telefonicamente il giorno prima in quale scuola andrò a lavorare l’indomani e l’orario di lavoro che non è mai lo stesso.Vi chiedo se è normale questa situazione o meglio se è prevista dal CCNL ,se è prevista un indennità di trasferta o disagio o altro,? Grazie.