Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cambiamento sede sociale

Giordana

Utente
Quando vi è il cambiamento della sede sociale per il trasferimento della merce in giacenza e dei beni strumentali è necessario emettere documento di trasporto?
Grazie a chiunque voglia rispondermi
 
Riferimento: cambiamento sede sociale

Quando vi è il cambiamento della sede sociale per il trasferimento della merce in giacenza e dei beni strumentali è necessario emettere documento di trasporto?
Grazie a chiunque voglia rispondermi

se ho ben capito, mi chiedi se il sede di trasloco occorre fare un ddt?

quesito interessante ... non mi è mai capitato ... di primo acchito mi viene da rispondere che non vi è alcun obbligo. Certo se viene fermato il camion durante il trasloco (per un controllo della GdF), ci saranno i documenti comprovanti che si tratta di un viaggio di lavoro per trasportare merci e beni strumentali da un posto all'altro.
 
Riferimento: cambiamento sede sociale

Quando vi è il cambiamento della sede sociale per il trasferimento della merce in giacenza e dei beni strumentali è necessario emettere documento di trasporto?
Grazie a chiunque voglia rispondermi

sembra semplice, ma come dice kob, che saluto, bisognerebbe approfondire, almeno per quel che mi riguarda, ma se il ddt ha in sostanza la finalità di superare la presunzione di acquisto e vendita di un bene, anche nel caso non traslativo della proprietà, potrei dirti di portarti dietro le originarie fatture di acquisto dei beni in questione?...
tanto se traslochi lo faresti cmq...no? ovviamente questa è una battuta, ma se appunto nn esiste acquisto/vendita, nè tentata vendita, nè c/lavorazione, presumo che il ddt nn sia da emettere, ciao e buon trasloco.:eek:
 
Riferimento: cambiamento sede sociale

sembra semplice, ma come dice kob, che saluto, bisognerebbe approfondire, almeno per quel che mi riguarda, ma se il ddt ha in sostanza la finalità di superare la presunzione di acquisto e vendita di un bene, anche nel caso non traslativo della proprietà, potrei dirti di portarti dietro le originarie fatture di acquisto dei beni in questione?...
tanto se traslochi lo faresti cmq...no? ovviamente questa è una battuta, ma se appunto nn esiste acquisto/vendita, nè tentata vendita, nè c/lavorazione, presumo che il ddt nn sia da emettere, ciao e buon trasloco.:eek:

buon trasloco............emmm siccome sono alla m,aggiornando il "professore", in questo momento con l'alfabeto posso tranquillamente dirti Fabrizia,traslocco: 2 c.-:cool:
Saluto e buon lavoro....quanto ne ho bisogno!:D
 
Riferimento: cambiamento sede sociale

buon trasloco............emmm siccome sono alla m,aggiornando il "professore", in questo momento con l'alfabeto posso tranquillamente dirti Fabrizia,traslocco: 2 c.-:cool:
Saluto e buon lavoro....quanto ne ho bisogno!:D


bravo, bravo portati avanti col lavoro...se sei arrivato alla lettera M cmq è importante...direi che è un'iniziale cardine per tanti termini e poi porta bene se si pesta...nè?:cool:
cianin, cianin, bugia nen...:sun:
 
Alto