Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nella attuale normativa Biagi dei lavori a progetto si puo stipulare tale contratto in un call center (vendita tramite contatti telefonici, e il compenso stabilito in percentuale alle vendite)?.
Credo di no, perchè, quale sarebbe il "progetto" nel quale si configura l'attività di un addetto call center?
Se poi vogliamo sposare la sindrome del cubo che deve entrare nel foro circolare potremmo anche inquadrare un contratto CO.CO.PRO. all'interno di un "progetto" di studio di marketing...ma credimi....è un'acrobazia!
Mi permetto di segnalare però che da notizie di stampa (Il Sole24Ore) i 3000 contratti di co.co.co. in vigore nel più grande call center nazionale(quello di Telecom Italia), a seguito dell'introduzione della legge Biagi, sono stati "convertiti" almeno per un terzo in contratti a progetto. Quale sia il "progetto" non ho avuto modo di scoprirlo, ma la notizia è vera.
succede esattamente quello che accennavo, da quando i contratti CO.CO.CO. sono stti trasformati in CO.CO.PRO. quello la risposta generale è che si avviano progetti dai nomi più fantasiosi.
Nel caso della Telecom, evidentemente si tratta di 3000 contratti inquadrati in un GRANDE PROGETTO DI ACCRESCIMENTO DEI SERIZI TELEFONICI".