Riferimento: Call center agenzia entrate inaccessibili
anch'io sono vittima dell'inefficienza del call center ma spezzo una lancia a favore degli operatori, è esattamente come presso gli uffici: se trovi qualcuno che che ha a cuore il proprio lavori risultati sono apprezzabili (per es. ricevi il fax di regolarità prima di essere arrivati al fax fisicamente) d'altro canto non combini niente neanche nei casi + facili.
in merito all'interruzione del servizio non ci resta che sperare ma ho l'impressione che siano + otivi tecnici che di superlavoro perchè subito dopo pasqua ascoltavo un msg di fastweb che millantava problemi tecnici, un'altra volta sono riuscito a parlare per 5 minuti , era quasi tutto fatto e poi è saltata la linea.
stesso discorso per il servizio riservato agli intermediari, d'altronde anche gli uffici sono presi d'assalto quindi non resta che sperare in una rapida riattivazione.
n.b. andare il agenzia con in ufficio le dichiarazioni, le rivalutazioni e rimborsi irap da fare : una gioia