Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Call center agenzia entrate inaccessibili

Da circa una settimana a QUALUNQUE ora chiami il call center risponde in automatico che tutti gli operatori sono impegnati... sarà a causa delle migliaia di avviso da unico 2007 errati ( io ne ho decine)
NE VOGLIAMO PARLARE?......
 
Riferimento: Call center agenzia entrate inaccessibili

... ne vogliamo parlare? ...

si parliamo pure ma ... c'è poco da dire: all'inizio i call center erano stati una grande invenzione, si telefonava, si prendeva la linea e risolvevano i problemi per telefono (p.es. modifica codice tributi su mod. F24 errati).

poi con il tempo il servizio e progressivamente peggiorato ...

1) oggi è difficilissimo prendere la linea
2) quando prendi la linea nel 90% dei casi ti dicono che non possono intervenire e devi recarti presso l'ufficio
3) se poi chiedi un parere ... a me è capitato di ricevere risposte molto "opinabili"

insomma, l'idea era buona ma oggi il servizio è moloto peggiorato ... spero che possa migliorare ma ci credo poco

la soluzione: non perdo neppure tempo a chiamare ...

naturalmente, questa è la mia esperienza, magari per qualcun altro il servizio funziona ancora bene ... :confused:
 
Riferimento: Call center agenzia entrate inaccessibili

anch'io sono vittima dell'inefficienza del call center ma spezzo una lancia a favore degli operatori, è esattamente come presso gli uffici: se trovi qualcuno che che ha a cuore il proprio lavori risultati sono apprezzabili (per es. ricevi il fax di regolarità prima di essere arrivati al fax fisicamente) d'altro canto non combini niente neanche nei casi + facili.
in merito all'interruzione del servizio non ci resta che sperare ma ho l'impressione che siano + otivi tecnici che di superlavoro perchè subito dopo pasqua ascoltavo un msg di fastweb che millantava problemi tecnici, un'altra volta sono riuscito a parlare per 5 minuti , era quasi tutto fatto e poi è saltata la linea.
stesso discorso per il servizio riservato agli intermediari, d'altronde anche gli uffici sono presi d'assalto quindi non resta che sperare in una rapida riattivazione.
n.b. andare il agenzia con in ufficio le dichiarazioni, le rivalutazioni e rimborsi irap da fare : una gioia
 
Alto