Noluntas86
Utente
Buongiorno,
sono in trattativa con la mia azienda per un certo netto mensile e avrei bisogno di un aiuto per capire se con il lordo propostomi dalla direzione (che si è mostrata molto elusiva al riguardo) arriverei (all'incirca) al netto concordato.
Sono operaio elettronico 4° livello CCNL metalmeccanico
Il lordo mensile sarebbe 1685.69+300(superminimo)+200(non concorrenza)=2185€
13 mensilità
Contributo fap al 9.49%
Addizionale regionale emilia romagna dovrebbe essere attualmente 1.33% fino ai 15000 e 1.93% nella fascia 15000-28000
L'addizionale comunale nel mio caso dovrebbe essere 0.8% senza scaglioni
Non ho alcula detrazione se non quella di lavoro dipendente.
Dal calcolo che ho provato ad effettuare (e del quale non sono assolutamente sicuro) ho ottenuto un 1550€ netti mensili circa, il che è lontano da quanto pattuito. Anche usando i discutibili programmi che si trovano in rete ho trovato lo stesso risultato...
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto potrete fornirmi.
sono in trattativa con la mia azienda per un certo netto mensile e avrei bisogno di un aiuto per capire se con il lordo propostomi dalla direzione (che si è mostrata molto elusiva al riguardo) arriverei (all'incirca) al netto concordato.
Sono operaio elettronico 4° livello CCNL metalmeccanico
Il lordo mensile sarebbe 1685.69+300(superminimo)+200(non concorrenza)=2185€
13 mensilità
Contributo fap al 9.49%
Addizionale regionale emilia romagna dovrebbe essere attualmente 1.33% fino ai 15000 e 1.93% nella fascia 15000-28000
L'addizionale comunale nel mio caso dovrebbe essere 0.8% senza scaglioni
Non ho alcula detrazione se non quella di lavoro dipendente.
Dal calcolo che ho provato ad effettuare (e del quale non sono assolutamente sicuro) ho ottenuto un 1550€ netti mensili circa, il che è lontano da quanto pattuito. Anche usando i discutibili programmi che si trovano in rete ho trovato lo stesso risultato...
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto potrete fornirmi.