Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio Cooperative sociali E1

Ciao a tutti, scusate la banalità del quesito, ma anche spulciando le varie discussioni del forum non sono riuscito a trovare risposta.
Sarò assunto per dodici mesi a partire da febbraio al livello E1, il cui lordo corrisponde a poco meno di 1.700 euro. sapresti aiutarmi a farmi un'idea di quale sarà lo stipendio netto? Riuscite anche a spiegarmi un po' come lo calcolate?

Ciao a tutti, scusate la banalità del quesito, ma anche spulciando le varie discussioni del forum non sono riuscito a trovare risposta.
Sarò assunto per dodici mesi a partire da febbraio al livello E1, il cui lordo corrisponde a poco meno di 1.700 euro. sapresti aiutarmi a farmi un'idea di quale sarà lo stipendio netto? Riuscite anche a spiegarmi un po' come lo calcolate?

Salve, meno di 1.700euro per il livello E1, puoi indicare dove hai rilevato l'importo?

Salve... Ho cercato meglio, ed effettivamente era il ccnl 2024; con i nuovi aumenti dovremmo essere a 1803 lordi, escluse indennità (che credo siano tassate diversamente, sbaglio?)

Grazie!

Perchè 12 mesi?, se il rapporto avrà inizio a febbraio p.v. sono 11 mesi, in ogni caso il netto è pari a circa 1.450 euro;

in riferimento alla seconda domanda, cosi come in passato per altri utenti non è possibile esaudire.

Saluti

Uhm, a colloquio avevo capito che le indennità erano in aggiunta alla retribuzione prevista dal livello e1, ho capito male? (Possibilissimo). Il netto in busta sarà 1450 circa "tutto compreso"?

Per risponderti sulla questione 11 mesi, il contratto sarà dal 1 febbraio 2024 fino al 31 gennaio 2025.

Uhm, a colloquio avevo capito che le indennità erano in aggiunta alla retribuzione prevista dal livello e1, ho capito male? (Possibilissimo). Il netto in busta sarà 1450 circa "tutto compreso"?

Per risponderti sulla questione 11 mesi, il contratto sarà dal 1 febbraio 2024 fino al 31 gennaio 2025.

Allora Trekkergirl cosi chiudiamo l'argomento, la tua retribuzione mensile di riferimento è 1.803 valore questo diciamo virtuale nel senso che serve giusto come base per i calcolo ed è del tutto autonomo rispetto a quello che il dipendente ha svolto nel mese come ad esempio lavoro straordinario, notturno, festivi, ecc., voci varie queste che andranno ad incrementare l'importo mensile di riferimento.

Saluti

Alto