Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio apprendistato

Ariens

Utente
Buonasera, mi è stato offerto un contratto di apprendistato di 20 ore settimanali nel settore pubblici esercizi inquadrato al 6° livello.
È possibile sapere a quanto ammonterebbe più o meno lo stipendio netto?
Inoltre, è ancora previsto il bonus di 80-100 euro?
Grazie.
 
Buonasera, mi è stato offerto un contratto di apprendistato di 20 ore settimanali nel settore pubblici esercizi inquadrato al 6° livello.
È possibile sapere a quanto ammonterebbe più o meno lo stipendio netto?
Inoltre, è ancora previsto il bonus di 80-100 euro?
Grazie.

Salve, circa 930 euro, certamente è previsto il trattamento integrativo ( bonus 100 euro), ma almeno per l'anno in corso non raggiungi il minimo di reddito che permette di riceverlo.

Saluti
 
Salve, circa 930 euro, certamente è previsto il trattamento integrativo ( bonus 100 euro), ma almeno per l'anno in corso non raggiungi il minimo di reddito che permette di riceverlo.

Saluti
Buonasera, mi hanno detto che sarò intorno ai 690 netti... Chissà.
Quindi praticamente il bonus lo riceve chi ha più di un tot di soldi? E chi ne riceve meno no? Qual è il senso?
 
Buonasera, mi hanno detto che sarò intorno ai 690 netti... Chissà.
Quindi praticamente il bonus lo riceve chi ha più di un tot di soldi? E chi ne riceve meno no? Qual è il senso?

Chiedo scusa, il calcolo ha tenuto conto della sola retribuzione in misura percentuale prevista per l'apprendista senza tenere conto dell'ulteriore riduzione dell'orario di lavoro part-time, ritengo il netto di cui sopra verosimile


Quando scrivi "Quindi praticamente il bonus lo riceve chi ha più di un tot di soldi? E chi ne riceve meno no? Qual è il senso?" non stai dicendo nulla.

Il tuo reddito fino al termine dell'anno è talmente esiguo che le detrazioni d'imposta azzerano l'irpef dovuta, in questo caso non hai diritto al "bonus".
 
Alto