Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo periodo comporto

musicpazz

Utente
Buongiorno a tutti, sono in malattia dal 4 gennaio, settore commercio dove il periodo di comporto è di 180 giorni. Vorrei sapere quando sarà l'ultimo giorno di comporto, se sono giorni solari l'ultimo giorno dovrebbe essere il primo luglio, ho messo tutti i giorni anche festivi. Chiedo chiarimenti a chi ne sa più di me.
 
Perché tu pensi di poter fare due malattie da 179 GG ciascuna in un anno solare e di non aver superato il comporti dei 180 GG ?
Forse non hai letto bene la mia domanda, se sono in malattia dal 4 gennaio, preciso di quest'anno, essendo il periodo di comporto di 180 giorni l'ultimo giorno di tale periodo sarà il primo luglio? Si calcola con i giorni solari o lavorativi?
 
Aggiungo anche che sicuramente li supererò visti i problemi di salute che sto avendo. Volevo solo sapere quando mi scade il comporto
 
Forse tu non hai ancora capito che senza sapere le malattie fatte nell' anno solare non si può sapere quando scade il comporto....magari lo hai già superato senza rendertene conto...
 
Forse tu non hai ancora capito che senza sapere le malattie fatte nell' anno solare non si può sapere quando scade il comporto....magari lo hai già superato...
Sono in malattia dal 4 gennaio continuativamente senza interruzioni ma con certificati di continuazione malattia fatti di volta in volta.
 
Continui co sto 4 gennaio....se hai fatto malattie, anche prima del gennaio, ma nel corso dell' anno solare, contano anche quelle
 
Continui co sto 4 gennaio....se hai fatto malattie, anche prima del gennaio, ma nel corso dell' anno solare, contano anche quelle
Ok capito, mi devi scusare. Io per anno solare pensavo si intendesse dal primo gennaio al 31 dicembre. Comunque i 180 giorni in un anno solare possono essere anche di diversi periodi? Chiedo perché ho letto che si dovrebbe calcolare 180 giorni in un anno solare se la malattia è continuativa altrimenti 240 giorni negli ultimi 36 mesi calcolando tutte le giornate di malattia fatte in tale periodo.
 
Alto