Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo netto su contratto cococo

Salve sono nuovo del forum che però seguo da tempo, avrei questa domanda:
ho 35 anni e vivo a Taranto in Puglia, un'azienda privata mi ha offerto un contratto cococo per 306 giorni di lavoro con un lordo di euro 14.250 dal 01 di marzo 2024 al 31 dicembre 2024. A quanto ammonterebbe il netto annuale?
Vi ringrazio
 
Salve sono nuovo del forum che però seguo da tempo, avrei questa domanda:
ho 35 anni e vivo a Taranto in Puglia, un'azienda privata mi ha offerto un contratto cococo per 306 giorni di lavoro con un lordo di euro 14.250 dal 01 di marzo 2024 al 31 dicembre 2024. A quanto ammonterebbe il netto annuale?
Vi ringrazio

Salve, il netto è circa 1.140 euro, come sempre si vuole ricordare che è dovuto un contributo inail 1/3 a tuo carico di importo irrilevante ai fini del netto appena citato, altro ancora si terrà conto che al termine della collaborazione saranno trattenute le addizionali (reg/com) in unica soluzione.

Saluti
 
Quindi se ho ben capito nell'ultima busta paga andranno detratte le addizionali comunali e regionali? Se non erro per il comune di Taranto per quel reddito dovrebbe essere esente e per la regione Puglia è di 1,3.
Il contributo Inail da parte mia di 1/3 quindi non devo versarlo?
Grazie
 
Quindi se ho ben capito nell'ultima busta paga andranno detratte le addizionali comunali e regionali? Se non erro per il comune di Taranto per quel reddito dovrebbe essere esente e per la regione Puglia è di 1,3.
Il contributo Inail da parte mia di 1/3 quindi non devo versarlo?
Grazie

Vorrà dire che le addizionali non verranno pagate;

Certamente è dovuto il contributo (mensile) pari a 1/3 a tuo carico che verrà versato dal c.d. committente.

Saluti

Saluti
 
Buonasera,

mi è stato proposto un contratto a tempo determinato RAL annua 22000, 13 mensilità, settore GRAFICA INDUSTRIA, inquadramento impiegato livello C2. All'incirca a quanto corrisponde il netto mensile (sono residente in Lombardia, underground 36 e non ho nessun familiare a carico).



Grazie dell'attenzione
 
Quindi ricapitolando e scusatemi per la mia ignoranza: questo netto tiene conto di tutto quello che andrebbe pagato e devo solo aggiungere le addizionali?
Ovviamente qualora mi spettasse il trattamento integrativo quello va aggiunto. Grazie
 
Quindi ricapitolando e scusatemi per la mia ignoranza: questo netto tiene conto di tutto quello che andrebbe pagato e devo solo aggiungere le addizionali?
Ovviamente qualora mi spettasse il trattamento integrativo quello va aggiunto. Grazie

L'importo è al netto delle ritenute previdenziali e fiscali, si conferma che le addizionali (qualora dovute) al termine della collaborazione saranno trattenute in unica soluzione;

il compenso (fiscale) percepito permette di ricevere il trattamento integrativo.

Saluti
 
Alto