Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo mancato preavviso CCNL assohamdler

Buongiorno volevo delle informazioni in merito al calcolo del mancato preavviso di dimissioni da parte mia essendo assunto dal 01/08/2017 .Cosa mi costerà rimettendomi senza preavviso? Grazie

Buongiorno volevo delle informazioni in merito al calcolo del mancato preavviso di dimissioni da parte mia essendo assunto dal 01/08/2017 .Cosa mi costerà rimettendomi senza preavviso? Grazie

Allora, i termini di preavviso sono i seguenti:

20 gg per ogni anno di anzianità; nel caso di anzianità parziale nell'anno il preavviso si calcola in 12esimi;

nel caso d'interesse (dimissioni), il periodo di cui sopra ( 20 gg) è ridotto alla metà;

altro ancora: la disdetta ha decorrenza dalla metà del mese ovvero dalla fine del mese;

per quanto riguarda il preavviso non lavorato, è prevista una trattenuta pari al periodo di preavviso non concesso.

Saluti

E quanto si quantifiba in euro ? 2 quesito non avendo il datore di lavoro non pagato 13isrma e 14sima del 2021 c'è la giusta causa ?

Non hai fatto conoscere la tua retribuzione e pretendi di calcolarti quanto devi pagare al datore di lavoro?;

per il mancato pagamento delle mensilità aggiuntive dell'anno 2021 mi chiedo il motivo perchè non hai sollevato il problema in quell'occasione?;

Fai una cosa, rivolgiti al sindacato.

Alto