Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo 13 esima

Buongiorno sono in dipendente che lavoro dal 10 settembre, ho percepito a settembre 850 netti in busta nella mensilità di ottobre 1260 in quella di novembre 1299,la mia domanda è perché ho percepito solo 290 di 13 esima mensilità 5, secondo voi è corretto questo importo? E perché non tiene conto della mensilità di dicembre che mi verrà pagata a gennaio, grazie a chi risponde
 
Buongiorno sono in dipendente che lavoro dal 10 settembre, ho percepito a settembre 850 netti in busta nella mensilità di ottobre 1260 in quella di novembre 1299,la mia domanda è perché ho percepito solo 290 di 13 esima mensilità 5, secondo voi è corretto questo importo? E perché non tiene conto della mensilità di dicembre che mi verrà pagata a gennaio, grazie a chi risponde

Salve, nel caso d'interesse a nulla rileva il netto percepito, devi indicare la retribuzione lorda.

Saluti
 
Lorda e 1630 novembre 1589 ottobre 1425 settembre

Adeguando la risposta ai fatti/dati sopra indicati, si ritiene condivisibile l'importo di 290 euro ricevuto, tenendo conto che la mensilità aggiuntiva nel caso di specie la 13esima, non beneficia delle detrazioni d'imposta riconosciute queste per le sole 12 mensilità c.d. ordinarie.

Saluti
 
Alto