Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

caffè???????????

Riferimento: caffè???????????

ciao annamaria!!! concordo con tutti, ma soprattutto con te...è vero cmq che le scadenze e gli impegni ci stanno assillando, ma è anche vero che una volta era possibile interrompere tale ritmo con battute e saluti scherzosi, ora tra polemiche albo unico, ced e dintorni, sapientemente innescate a dovere, oltre a varie incursioni psicotiche filo-maniacali, l'atmosfera è a volte pesante. spero tanto di essermi sbagliata, ciao a tutti!

Ho sentito aria fresca di "banda"..............Cara Fabrizia, non cambio approccio chi vive di momenti di socializzazione e di auto-ironia vive bene, quindi, ben venga un caffe' od un prosecchino a fine giornata, ops grave dimenticanza hai fatto, tra le scadenze e gli impegni che rischiano di non interrompere il ritmo va aggiunta l'ultima trovata in Finanziaria 2007 tariffa del diritto di escavazione con autocertificazione per attivita' estrattive e vaiiiiiiii di Cassa (60% Comune 40% Regione)!!!!
Un saluto.-
 
Riferimento: caffè???????????

Via, oggi ve lo offro io un caffè (o un prosecchino per chi lo vuole) ...
allora, quanti ne ordino?
normali? macchiati? lunghi? ristretti?
E quanto zucchero? :gathering:
 
Riferimento: caffè???????????

x Annamaria
lotteremo con i denti contro i trbutaristi perchè non hanno il nostro percorso di studio
intervista Siciliotti
ciao a tutti e fatevi l'etilometro prima di andare a casa...con tutti 'sti prosecchini:sun:
 
Riferimento: caffè???????????

Via, oggi ve lo offro io un caffè (o un prosecchino per chi lo vuole) ...
allora, quanti ne ordino?
normali? macchiati? lunghi? ristretti?
E quanto zucchero? :gathering:

a me due cucchiaini......... mi piace dolce:D

Biciaaaaaaaaaaa, vero gli impegni ma........ quelli li abbiamo sempre avuti eppure.........:rolleyes:

karlotto nn sei giustificato, per troppe assenze c'è la bocciatura:p
 
Riferimento: caffè???????????

x Annamaria
lotteremo con i denti contro i trbutaristi perchè non hanno il nostro percorso di studio
intervista Siciliotti
ciao a tutti e fatevi l'etilometro prima di andare a casa...con tutti 'sti prosecchini:sun:


x Antonio


nessun problema....... sono ASTEMIAAAAAAAAAAA:D
 
Riferimento: caffè???????????

Per corsi e ricorsi storici qsto è sempre stato periodo di "latitanza"..

Ieri ha offerto Fra..oggi offro io, xchè dopo un breve periodo personale "nn felicissimo" (nn Vi tedierò promesso) sono di nuovo in pista!!

Forza..ho Mirto buono ed una bottarga da paura!! :p :p
 
Riferimento: caffè???????????

Per corsi e ricorsi storici qsto è sempre stato periodo di "latitanza"..

Ieri ha offerto Fra..oggi offro io, xchè dopo un breve periodo personale "nn felicissimo" (nn Vi tedierò promesso) sono di nuovo in pista!!

Forza..ho Mirto buono ed una bottarga da paura!! :p :p

Sul mirto cedoil passo non è di mio gradimento ma la bottarga ci offri due spaghi virtuali ?:gathering:
 
Riferimento: caffè???????????

Per corsi e ricorsi storici qsto è sempre stato periodo di "latitanza"..

Ieri ha offerto Fra..oggi offro io, xchè dopo un breve periodo personale "nn felicissimo" (nn Vi tedierò promesso) sono di nuovo in pista!!

Forza..ho Mirto buono ed una bottarga da paura!! :p :p


Come si puo' rinunciare ad un buon Mirto rosso, grazie Paolo!!!
Indipendentemente da quanto sia successso.....e un grande piacere rileggerti in pista, nonostante tutto non ho dubbi per poter affermare che il tuo cuore pulsi sempre in bianco-nero :D
Buon pomeriggio.-
 
Alto