Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

caffè???????????

annamaria

Utente
da quando il forum ha cambiato veste............ la banda ha smesso di incontrarsi per la pausa caffè:cool:
genteeeeeeeeeeeeee un pò meno seriosi:D
 
Riferimento: caffè???????????

E' già il quinto oggi ... :D
cmq se lo offri tu, accetto volentieri ...

Saluti
 
Riferimento: caffè???????????

da quando il forum ha cambiato veste............ la banda ha smesso di incontrarsi per la pausa caffè:cool:
genteeeeeeeeeeeeee un pò meno seriosi:D

Concordo al 100% Anna si sono persi certi incontri virtuali genuini,non sara' di certo la nuova veste del Forum che frena la "BANDA"!!!:D
Vaiiiiii con il caffe', anzi vista l'ora un prosecchino con olive ascolane forse-forse.........
Ciaoo e buona serata!!!
 
Riferimento: caffè???????????

E' già il quinto oggi ... :D
cmq se lo offri tu, accetto volentieri ...

Saluti

ma certoooooooo
images


Giò, niente prosecchino, nn si sa mai un bicchiere in più e addio calcolo ici e acconti:D

cavoli......... nn c'è più la macchinetta eheheheh
 
Riferimento: caffè???????????

Sono tornato adesso da Chienti e un prosecchino con le olive ascolane mi farebbe proprio piacere!1
Un saluto alla Banda
 
Riferimento: caffè???????????

Secondo me con un prosecchino in più i conti tornano meglio!!!
Buona serata a tutti!!
 
Riferimento: caffè???????????

da quando il forum ha cambiato veste............ la banda ha smesso di incontrarsi per la pausa caffè....
genteeeeeeeeeeeeee un pò meno seriosi



:D Son finiti i "FONDI"...... :D di caffè

Siamo tutti alle prese con ICI ed acconti IVA e ove possibile acquisti regali da mettere sotto l'Albero...... Il FORUM non è in "lista" pensieri :D
 
Riferimento: caffè???????????

OK, mi sento colpevole di assenze ingustificate.
Mea culpa
Comunque mi siete sempre simpatici!:yes2:
 
Riferimento: caffè???????????

ciao annamaria!!! concordo con tutti, ma soprattutto con te...è vero cmq che le scadenze e gli impegni ci stanno assillando, ma è anche vero che una volta era possibile interrompere tale ritmo con battute e saluti scherzosi, ora tra polemiche albo unico, ced e dintorni, sapientemente innescate a dovere, oltre a varie incursioni psicotiche filo-maniacali, l'atmosfera è a volte pesante. spero tanto di essermi sbagliata, ciao a tutti!
 
Alto