Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Busta paga stagista

Ciao a tutti e finalmente è venerdì.
Volevo chiederVi una cosa perchè di quella che tiene le buste paga non mi fido molto.
In azienda da noi è arrivato uno stagista. Per essere esatti l'ultima settimana di maggio.
E' stato concordato un pagamento di euro 800 mensili.
E' obbligatorio fare la busta paga come stagista?
Altra cosa. Mi dice quella che fa le busta paga che è OBBLIGATORIO inserire in busta paga il rimborso delle spese che effettuano i dipendenti per conto dell'azienda nonchè i rimborsi km.
A me questa cosa non risulta affatto. Mi confermate se è vero oppure no e la legge che stabilisce che sono obbligata a mettere in busta paga i rimborsi?
Io ho sempre fatto fare la nota spese e ho sempre rimborsato il dipendente per cassa.
Quella che mi fa le busta paga mi dice che adesso è OBBLIGATORIO anche per l'amministratore. Ovvero, l'amministratore prende un compenso (parlo di SRL) per percepire il compenso deve fare busta paga pure lui!
Mi potete dare lumi?
Grazie ...
 
Se si eroga una borsa di studio è obbligatoria la busta paga. Non è obbligatorio il rimborso KM nè i rimborsi spese (a meno che effettivamente vengano sostenuti). Confermo che è obbligatorio per l'amministratore che percepisce compenso
 
Alto