i miei auguri alberto
antonio47 Utente 21 Marzo 2008 #4 Riferimento: buona pasqua a tutti Buona Pasqua anche da parte mia e...non abbuffatevi!! Lasciate vivere qualche piccolo agnellino. Ciao
Riferimento: buona pasqua a tutti Buona Pasqua anche da parte mia e...non abbuffatevi!! Lasciate vivere qualche piccolo agnellino. Ciao
marina Utente 21 Marzo 2008 #7 Riferimento: buona pasqua a tutti Tanti auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saura Utente 21 Marzo 2008 #8 Riferimento: buona pasqua a tutti tanti auguri a tutti voi e famiglie anche da parte mia!
A alberto Ospite 21 Marzo 2008 #9 Riferimento: buona pasqua a tutti antonio47 ha scritto: Buona Pasqua anche da parte mia e...non abbuffatevi!! Lasciate vivere qualche piccolo agnellino. Ciao Clicca per allargare... e, per stare in tema agnellini: cmq sia, non ne mangio di agnello, non mi piace, non mi è mai piaciuto.. ciao buona pasqua
Riferimento: buona pasqua a tutti antonio47 ha scritto: Buona Pasqua anche da parte mia e...non abbuffatevi!! Lasciate vivere qualche piccolo agnellino. Ciao Clicca per allargare... e, per stare in tema agnellini: cmq sia, non ne mangio di agnello, non mi piace, non mi è mai piaciuto.. ciao buona pasqua