BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO E LEGGONO QUESTO FORUM. GRAZIE E CIAO
L LELLA Ospite 22 Dicembre 2004 #1 BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO E LEGGONO QUESTO FORUM. GRAZIE E CIAO
A alberto Ospite 22 Dicembre 2004 #4 buon natale e buone feste a tutti.. ma che domani nn lavora nessuno? hehehe ad emil i miei complimenti ed auguroni.. alberto
buon natale e buone feste a tutti.. ma che domani nn lavora nessuno? hehehe ad emil i miei complimenti ed auguroni.. alberto
L lella Ospite 22 Dicembre 2004 #6 ..no alberto..ci siamo tutti domani ..mi sa...almeno io..di certo...eheheheh
D dory Ospite 22 Dicembre 2004 #7 sono d'accordo con emilio FORZA MAGICA JUVE anch'io sono una juventina patita e l'altro giorno ho seguito il dibattito che c'è stato. ciao e auguroni.
sono d'accordo con emilio FORZA MAGICA JUVE anch'io sono una juventina patita e l'altro giorno ho seguito il dibattito che c'è stato. ciao e auguroni.
A Ada Ospite 22 Dicembre 2004 #8 Anch'io volevo fare i miei migliori auguri a tutti...ad Emilio doppi!
M MORRIS Ospite 22 Dicembre 2004 #9 UN AUGURIO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI AMICI E COLLEGHI DA MORRIS.
P Paolo Ospite 22 Dicembre 2004 #10 Che il Santo Natale porti a tutti tanta serenità e, non ultimo, una finanziaria un po' meno incasinata !!! hehehe auguri a tutti Paolo
Che il Santo Natale porti a tutti tanta serenità e, non ultimo, una finanziaria un po' meno incasinata !!! hehehe auguri a tutti Paolo