Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus secondo figlio

M

michela

Ospite
ho sentito che il bonus di 1000,00 euro è valido solo per i figli nati o adottati nel 2005 mentre è saltato quelloper i secondi nati nel 2006 come inizialmente ipotizzato. ma è vero???
il bonus per i bimbi nati nel 2005 è applicato si a che si tratti di primi figli sia che si tratti si secondi??
grazie
 
non si sa.. speriamo valga anche per il 2006...visto che partoriro' in marzo. forse questa legge dovrebbe valere solo per i VERI cittadini italiani. In questo modo noi potremmo usufruire degli aiuti.
 
brava!!!!!
Io non ce la faccio più......
sono in lista d'attesa per avere un posto al nido comunale di Roma per mio figlio di 7 mesi perchè prima di tutti vengono gli stranieri (sai com'è... sono comunque in un paese straniero e sono disagiati)!!!
Loro forniscono ricchezza al paese e grazie a loro che la popolazione in italia aumenta!!!!!!
 
brava!!!!!
Io non ce la faccio più......
sono in lista d'attesa per avere un posto al nido comunale di Roma per mio figlio di 7 mesi perchè prima di tutti vengono gli stranieri (sai com'è... sono comunque in un paese straniero e sono disagiati)!!!
Loro forniscono ricchezza al paese e grazie a loro che la popolazione in italia aumenta!!!!!!
 
Alto