Se hai fatto bonifico come si deve rientrano certamente...acquisti fatti (fortunatamente prima degli altri) ci sono due condizionatori a pompa di calore che pare rientrino nella manutenzione straordinaria
Purtroppo mi sono accorto di aver mancato la legge nella causale del bonifico. Per problemi di lunghezza ho scritto "Acquisto climatizzatori MSZ-LN25VGV fattura n1238/T del 24/11/2020 a favore di XXX pIva YYY Benef detrazione ZZZ"Se hai fatto bonifico come si deve rientrano certamente...
Si hai ragione dovevo usare quello per le detrazioni. C'è modo di poter rimediare all'errore fatto? Ho letto che la circolare n. 43/E del 18 novembre 2016 consente di rimediare all'errore facendosi rilasciare "una dichiarazione sostitutiva di atto notorio in cui il beneficiario dell'accredito attesti di aver ricevuto le somme e di averle include nella propria contabilità d'impresa". E' una cosa fattibile? Ci sono altre soluzioni?Non è che devi metterla tu la legge... è proprio la scelta del tipo bonifico da fare giusta...
Vedi il tuo remote Banking che tipo di bonifici ti permette di fare? Dovrebbe esserci quello per detrazioni....